ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
GLI AUGURI DI CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO
Titolo:
GLI AUGURI DI CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO
Categoria: MONDO SCUOLA
Data: 14/09/2022
Autore: Cisl Scuola Emilia Romagna

Nel corso della settimana, prenderanno avvio le lezioni in tutte le regioni d’Italia. In particolare, in Emilia Romagna le studentesse e gli studenti torneranno sui banchi di scuola giovedì 15 settembre.

Essendo terminato lo stato di emergenza il 31 marzo, questo anno scolastico inizia nel segno della normalità. L’augurio della Cisl Scuola Emilia Romagna è quello di poter trascorrere tutti i giorni di lezione in serenità e potendo riprendere delle relazioni durature e continue con i compagni e i docenti.

L’auspicio è ancora una volta quello di un apprendimento in presenza, avendo superato l’emergenza dello stato pandemico.

-Dopo due anni di lavoro straordinario e di contesti complicati, la scuola torna ad essere, nelle speranze di tutti, quell’ambiente di socializzazione e apprendimento privilegiato per la crescita dei nostri studenti e delle nostre studentesse- dichiara Monica Barbolini, Segretaria Regionale della Cisl Scuola Emilia Romagna.

Buon lavoro a tutti i lavoratori della scuola e buon cammino a tutti i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole dell’Emilia Romagna.

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e comunicazioni istituzionali Cisl Scuola Emilia Romagna.

Seguici sui social per restare sempre aggiornato sul mondo scuola