Elezioni per il rinnovo del CSPI - Vota Cisl Scuola
 SCUOLA
07 Mag
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CSPI - VOTA CISL SCUOLA

Il 7 maggio 2024 in tutte le scuole si voterà per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Le prospettive per la Dirigenza Scolastica
28 Feb
LE PROSPETTIVE PER LA DIRIGENZA SCOLASTICA

Cisl Scuola Emilia Romagna, in collaborazione con IRSEF-IRFED organizza un convegno regionale rivolto ai dirigenti scolastici per parlare di responsabilità e contrattazione.

8° Giornata Nazionale RSU e Delegati 2023
 EMILIA ROMAGNA
07 Set - 08 Set
8° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI 2023

In occasione dell’ottava edizione della Giornata Nazionale RSU e Delegati CISL Scuola, i territori di Cisl Scuola Emilia Romagna hanno organizzato per il 7 e l’8 settembre 2023 una serie di incontri con tutti gli RSU e delegati.

UNA SCUOLA. Autonoma per costituzione.
 ROMA
20 Giu
UNA SCUOLA. AUTONOMA PER COSTITUZIONE.

Una scuola autonoma per costituzione. Seminario di studio della CISL Scuola. Un iniziativa per ribadire la posizione molto chiara della CISL: “Un sistema unitario e nazionale per la scuola dell’autonomia”.

Per una nuova stagione del Lavoro e dei diritti
06 Apr
PER UNA NUOVA STAGIONE DEL LAVORO E DEI DIRITTI

CGIL, CISL e UIL insieme in una mobilitazione unitaria con la realizzazione di una generalizzata Campagna di assemblee nei luoghi di lavoro e nei territori e con la convocazione di tre manifestazioni interregionali a Bologna, Milano e Napoli.

Manifestazione in difesa della scuola e della costituzione
 FIRENZE
MANIFESTAZIONE IN DIFESA DELLA SCUOLA E DELLA COSTITUZIONE

ll mondo della scuola manifesta sabato 4 marzo a Firenze per dire no a una violenza squadrista da condannare senza se e senza ma, per ribadire che l’affermazione e la difesa dei valori della Costituzione

Sul merito - ragioni e valori a confronto
 ROMA
SUL MERITO - RAGIONI E VALORI A CONFRONTO

L'evento organizzato da Cisl Scuola e IRSEF-IRFED, si svolgerà presso l'Auditorium Carlo Donat-Cattin di ROMA. Interverrà il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara.

FACCIAMO IL PUNTO: CONTRATTO-MOBILITA’-RECLUTAMENTO DOCENTI
 ON LINE
20 Feb
FACCIAMO IL PUNTO: CONTRATTO-MOBILITA’-RECLUTAMENTO DOCENTI

ASSEMBLEA REGIONALE ONLINE CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA - LUNEDÌ 20 FEBBRAIO 2023 - dalle ore 08:00 – 10:00. Introduce l’incontro: IVANA BARBACCI Segretaria generale nazionale Cisl Scuola

Quando e come potro' andare in pensione?
 ON LINE
15 Feb
QUANDO E COME POTRO' ANDARE IN PENSIONE?

ASSEMBLEA REGIONALE ONLINE CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA - MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO 2023 - dalle ore 16:30 – 18:30. Conduce l’incontro: GRAZIANO FERRARI Coordinatore regionale INAS CISL pensioni pubblico impiego.

UNA MERENDA PER LA LEGALITÀ
20 Mag
UNA MERENDA PER LA LEGALITÀ

Una merenda per la legalità. Letture, pensieri e azioni sindacali sulla legalità. L’incontro si terrà il 20 Maggio 2022 ore 16.00, presso il Giardino Don Peppe Diana di Porta Pazienza a Bologna. Guarda tutti i dettagli nella locandina.

CONVENTION DEI CANDIDATI CISL SCUOLA, UNIVERSITÀ, RICERCA PER IL RINNOVO DELLE RSU
 TEATRO BRANCACCIO DI ROMA
02 Apr

L'evento vede la presenza dei segretari generali dei sindacati di settore Scuola, Ricerca e Università, la segretaria reggente della FSUR, Maddalena Gissi, e il segretario generale della CISL Luigi Sbarra. Conduce la giornalista RAI Monica Setta.

7° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA
 RICCIONE
16 Mar - 18 Mar
7° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA

Disegnare oggi la scuola di domani! 3 giorni di relazioni, confronti e dibattiti che si concluderanno con le elezioni del Segretario Generale e della Segreteria. Tutti i dettagli nella locandina.

7° CONGRESSO CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA
 CASTEL SAN PIETRO TERME
17 Gen
7° CONGRESSO CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA

DISEGNARE OGGI LA SCUOLA DI DOMANI. ESSERCI, FARE, CAMBIARE. Questi i temi di discussione del 7° Congresso di Cisl Scuola Emilia Romagna. Trovate il programma nella locandina.

6° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI
07 Set
6° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI

Il patto per la scuola al centro del Paese … e speriamo che vada a buon fine. Una giornata dedicata al dibattito sul futuro della scuola ed agli adempimenti e comportamenti con l’inizio dell’anno scolastico. Trovate i dettagli nella locandina.

Risultati 1 - 14 di 14 (1 Pagine)