CGIL, CISL e UIL insieme in una mobilitazione unitaria con la realizzazione di una generalizzata Campagna di assemblee nei luoghi di lavoro e nei territori e con la convocazione di tre manifestazioni interregionali a Bologna, Milano e Napoli.
ll mondo della scuola manifesta sabato 4 marzo a Firenze per dire no a una violenza squadrista da condannare senza se e senza ma, per ribadire che l’affermazione e la difesa dei valori della Costituzione
L'evento organizzato da Cisl Scuola e IRSEF-IRFED, si svolgerà presso l'Auditorium Carlo Donat-Cattin di ROMA. Interverrà il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara.
ASSEMBLEA REGIONALE ONLINE CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA - LUNEDÌ 20 FEBBRAIO 2023 - dalle ore 08:00 – 10:00. Introduce l’incontro: IVANA BARBACCI Segretaria generale nazionale Cisl Scuola
ASSEMBLEA REGIONALE ONLINE CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA - MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO 2023 - dalle ore 16:30 – 18:30. Conduce l’incontro: GRAZIANO FERRARI Coordinatore regionale INAS CISL pensioni pubblico impiego.
Una merenda per la legalità. Letture, pensieri e azioni sindacali sulla legalità. L’incontro si terrà il 20 Maggio 2022 ore 16.00, presso il Giardino Don Peppe Diana di Porta Pazienza a Bologna. Guarda tutti i dettagli nella locandina.
L'evento vede la presenza dei segretari generali dei sindacati di settore Scuola, Ricerca e Università, la segretaria reggente della FSUR, Maddalena Gissi, e il segretario generale della CISL Luigi Sbarra. Conduce la giornalista RAI Monica Setta.
Disegnare oggi la scuola di domani! 3 giorni di relazioni, confronti e dibattiti che si concluderanno con le elezioni del Segretario Generale e della Segreteria. Tutti i dettagli nella locandina.
DISEGNARE OGGI LA SCUOLA DI DOMANI. ESSERCI, FARE, CAMBIARE. Questi i temi di discussione del 7° Congresso di Cisl Scuola Emilia Romagna. Trovate il programma nella locandina.
Il patto per la scuola al centro del Paese … e speriamo che vada a buon fine. Una giornata dedicata al dibattito sul futuro della scuola ed agli adempimenti e comportamenti con l’inizio dell’anno scolastico. Trovate i dettagli nella locandina.